Il mese di Marzo da Benso è scandito da tanti momenti importanti! Ecco quali sono le giornate da appuntare sul calendario.
Iniziamo con le nostre Domeniche da Benso, che per questo mese prevedono un menù “Omaggio a Bologna” disponibile ogni domenica a pranzo. I piatti della tradizione bolognese, rivisitati da chef Corrado Parisi, saranno i veri protagonisti: dai piatti che rischiano di scomparire a quelli che da sempre rappresentano la punta di diamante del territorio.
La cena di domenica 24 vedrà, invece, l’arrivo da Benso di uno degli chef emiliani più iconici, tra i padri fondatori della cucina moderna: benvenuto Igles Corelli. Chef Corrado Parisi cucinerà al suo fianco per proporre un menù a 4 mani che rappresenta un punto di incontro tra i sapori delle loro terre d’origine; ci saranno ingredienti che richiamano l’Emilia di chef Corelli e altri che invece sono legati alla tradizione sicula di chef Parisi.
Per chiudere il mese in bellezza, non poteva mancare il nostro menù di Pasqua. Il pranzo di domenica 31 vedrà una carta esclusiva, ideata da chef Corrado Parisi, con ingredienti di stagione freschissimi che richiamano la primavera e la tradizione pasquale italiana.
Ti aspettiamo per vivere in compagnia questo emozionante Marzo!