La carne tra i protagonisti del nuovo menù stagionale di Benso

È finalmente arrivato il nuovo menu di Benso! Chef Corrado Parisi ha studiato nuovi piatti che ampliano l’offerta al tavolo e, allo stesso tempo, presentano le freschissime materie prime di questa stagione.

La nostra proposta si arricchisce con alcune nuove portate in cui la carne è la protagonista. Tagli pregiati e talvolta insoliti, elaborati dalle sapienti mani di chef Parisi e di tutta la sua brigata. Il bue di malga battuto al coltello, l’agnello che diventa il ricco ripieno di un carciofo, il divertente gioco del maialino alla brace – senza brace, o ancora il petto d’anatra confit glassato al suo fondo.

Ad affiancare questi piatti, i prodotti principe di questa stagione come la nocciola, la mela verde, la scarola, la rapa rossa e il porro, solo per citarne alcuni. Questi prodotti ci permettono non solo di proporre un menù raffinato, ma anche di utilizzare in cucina ingredienti che rispettano il ciclo della natura.

Tutte le nuove pietanze sono disponibili dal 17 gennaio nel nostro menù “à la carte”. Dal mercoledì al venerdì, per pranzo, anche un menù Business Lunch sempre rinnovato.

Vi aspettiamo,